Il prezzo del bitcoin si riprende, c’è finalmente una ripresa sostenibile? Ethereum e cardano crescono più velocemente

Il prezzo del bitcoin si riprende, c’è finalmente una ripresa sostenibile? Ethereum e cardano crescono più velocemente

La paura ha colpito anche il mercato delle criptovalute ieri. La paura della nuova variante delta del coronavirus ha fatto crollare il mercato azionario e ha trascinato con sé il mercato delle criptovalute. Questa mattina il mercato sembra molto diverso e vediamo una ripresa relativamente forte. Dove ieri quasi tutti i prezzi sono diventati rossi, oggi sono quasi tutti in verde. I volumi di scambio sono in aumento e la capitalizzazione di mercato sta passando da $ 1,23 trilioni a $ 1,3 trilioni.

Bitcoin (BTC)

Bitcoin (BTC) è precipitato altrettanto forte ieri e poi ha raggiunto $ 29.500, dove è rimasto per il resto della giornata. Questa mattina, il bitcoin è improvvisamente salito alle stelle verso i 31.000 USD e attualmente sembra che il prezzo possa aumentare ulteriormente oggi. Cardano futuro sono positive.

Resta da vedere se effettivamente vedremo finalmente un focolaio. Innanzitutto, il bitcoin deve superare la resistenza di circa 31.000 USD. È anche altamente possibile che bitcoin rimanga bloccato in questo range per qualche tempo a venire, leggermente al di sotto del range visto nelle ultime settimane. Il dominio di Bitcoin sta di nuovo calando poiché molte altcoin sono aumentate più velocemente nelle ultime ore.

altcoin

Ethereum (ETH) è crollato al ribasso con bitcoin ieri, raggiungendo quota 1.720$. All’inizio della serata, l’etere ha recuperato fino a $1,800, ma all’inizio non è stato in grado di sfondare. Questa mattina il prezzo dell’etere è aumentato notevolmente e nel momento in cui scriviamo è già intorno ai 1.900 dollari. Ancora una volta, la domanda è se l’etere può sfondare e se lo fa, allora ci sarà anche resistenza intorno a $ 2.000.

Cardano (ADA) è crollato fino a $ 1,03 ieri, ma è tornato a $ 1,15 questa mattina, con un enorme aumento dell’11,7%. Tuttavia, il prezzo ADA sembra già incontrare resistenza, ma il volume degli scambi continua ad aumentare. Ethereum previsioni sono positive.

Dogecoin

Anche Dogecoin (DOGE) è aumentato notevolmente per un po’. Il prezzo di DOGE ha raggiunto ieri $ 0,162 e sta spingendo la resistenza intorno a 0,18 nel momento in cui scriviamo con un aumento dell’11%. Polkadot è stato il più duro a cadere nella top 10 ieri, ma oggi è uno dei più difficili a salire. Il prezzo DOT è arrivato ieri a 10,65 ed è a 11,85 dollari al momento della scrittura. Appena fuori dalla top 10 vediamo solona (SOL) crescere bene. Il SOL è sceso ieri a 22,3 dollari e al momento della stesura di questo articolo si attesta a 25,7 dollari, con un aumento del 15%.

Inoltre, vediamo Axie Infinity, che ha fatto un grande rally la scorsa settimana, ora non meno del 18,5% in più rispetto a 24 ore fa. Quant (QNT) e Polygon (MATIC) sono entrambi addirittura del 20% in più. THORchain (RUNE) è il gainer più veloce oggi, salendo del 35% da $ 3,07 a $ 4,16.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top